Webinar gratuito su come evitare le trappole nel coaching

Le trappole nel coaching

Data della riunione Febbraio 29, 2024 6:30 pm
Partecipa dal Browser Partecipa con l'App Zoom

Le trappole nel coaching:
cosa sono, come riconoscerle ed evitarle

Webinar gratuito
giovedì 29 febbraio dalle 18:30 alle 20:00

Le trappole nel coaching, rappresentano errori, ostacoli e cattive pratiche che possono compromettere seriamente l’efficacia del coaching e la relazione con il cliente.

Diventare un professionista del coaching richiede la capacità di destreggiarsi con abilità nel complesso labirinto di queste trappole, identificando e superando le sfide con strategie mirate che pongono sempre al primo posto il benessere del cliente.

Questa abilità deriva dalla consapevolezza personale, dalla formazione continua, dalla supervisione professionale e da un solido impegno etico verso le migliori pratiche nel campo del coaching.

È fondamentale per noi coach impegnarci in un percorso di auto-miglioramento e apprendimento costante per navigare con successo attraverso queste trappole insidiose, garantendo così un percorso di crescita e sviluppo efficace per i nostri clienti.

Il labirinto delle trappole nel coaching

Durante questo webinar esploreremo insieme
le trappole più comuni nel coaching,
come intercettarle ed evitarle.
Unisciti a noi!

Le coach che ci guideranno

Picture of Alessandra Bianchi

Alessandra Bianchi

Coach, Trainer e Main Partner Coaching You.
Come Coach accompagna Executive in posizioni apicali e Manager in crescita con percorsi combinati di coaching individuale e di team.
Come Formatrice, ha concentrato il suo impegno sui temi legati allo sviluppo della Leadership, della Comunicazione e del Team-Working, con una grande attenzione al tema della sostenibilità ambientale. Coordinatrice di Coaching You Academy e CoResponsabile di Coaching You School.

Picture of Francesca Sacchetto

Francesca Sacchetto

Coach, Trainer e Partner Coaching You.
Ha conseguito la qualifica come coach presso il Kingstown College in “Personal Leader ed Executive Coaching” e ha ottenuto la qualifica internazionale EMCC EIA Practicioner. Nel coaching individuale supporta le donne nel superare le difficoltà di bilanciare gli obblighi familiari, lavorativi e professionali. Appassionata del mondo organizzativo, affianca percorsi di Group e Team Coaching. In Coaching You è anche Tutor di Coaching You School.